Durante i periodi di Saldi, Black Friday e promozioni speciali, non sono previsti resi. Ti invitiamo quindi a valutare con attenzione i tuoi acquisti in queste occasioni.
Posso rendere il mio ordine?
È possibile, entro 15 giorni dall’acquisto, effettuare un reso del prodotto. Qualora il reso avvenisse in caso di prodotto danneggiato o sbagliato o per altra motivazione che comporti un errore dell’Azienda, il cliente riceverà un rimborso degli accessori acquistati (e delle spese di spedizione eventualmente sostenute) e le spese di spedizione di ritorno saranno a carico dell’Azienda.
Qualora invece il cliente volesse effettuare un reso per qualsiasi altro motivo, riceverà un rimborso degli accessori acquistati (e non quindi della eventuale spesa di spedizione sostenuta da Twin Bijoux per consegnare l'ordine) e le spese di spedizione di ritorno saranno a suo carico.
Si sottolinea che anche in caso di reso totale, le spese di spedizione sostenute dall'azienda non verranno rimborsate (Salvo che l'intero ordine sia errato/danneggiato per sbaglio o altra motivazione dell'azienda).
L'azienda si riserva il diritto di non accettare più resi (e annullare eventuali altri ordini), previo ultimo avviso, a clienti che effettuano un numero elevato di resi generando disagi.
Posso cambiare colore o modello?
Effettuiamo cambi di colore e modello, previa disponibilità, tenendo presente che le spese di reso/sostituzione saranno a carico del cliente.
Il cambio dell'acquisto è a carico del cliente, sia per la merce che deve rientrare in magazzino sia per quella da rispedire al cliente.
Come effettuare un reso
Per procedere alla restituzione di uno o più prodotti acquistati su www.twinbijoux.it è necessario inviare un'email dettagliata a info@personalshoppertwinstyle.it nella quale indicare il numero d'ordine, il codice/descrizione del prodotto da rendere, il motivo e la modalità di compensazione.
Il servizio clienti invierà una conferma via email entro 72 ore lavorative e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
La spedizione di rientro effettuata con corriere scelto dal cliente, sarà GRATUITA in caso di resi motivati da un errore dell’Azienda.
Qualora il reso avvenisse per qualsiasi altra motivazione, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
La spedizione del reso deve avvenire entro 15 giorni dalla ricezione delle informazioni di reso.
Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini di proprietà di Twin Bijoux e i prodotti saranno verificati.
Il rimborso può avvenire tramite Bonifico o Paypal, anche nel caso in cui il pagamento della merce sia avvenuto tramite Carta di Credito.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.
Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate
Termini e condizioni
I prodotti non devono essere alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Tutti gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
I resi devono essere spediti all'interno della scatola originale.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Twin Bijoux , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
Twin Bijoux si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali in caso di errore dell'azienda.
Twin Bijoux si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Si sottolinea che anche in caso di reso totale, le spese di spedizione sostenute dall'azienda non verranno rimborsate (Salvo che l'intero ordine sia errato/danneggiato per sbaglio o altra motivazione dell'azienda).
Spedizione del reso
La responsabilità sulla consegna del reso è a carico del mittente. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile (raccomandata, pacco celere 3, Poste Italiane o servizio di corriere espresso). L’indirizzo postale a cui spedire il reso è:
Stefania de Santis
Corso europa 35
20042 Pessano (MI)
Dopo che Twin Bijoux avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo (o il rimborso). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Diversamente, avverrà a mezzo bonifico bancario, o se preferito tramite pagamento Paypal (eventuali tariffe a carico del ricevente). LE SPESE DI TRASPORTO NON SONO RIMBORSABILI.
In nessun caso è possibile respingere la merce ordinata al momento della consegna. In questa circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.